Cerca nel blog

lunedì 20 aprile 2015

Involtini alla Raspadura

Insieme al Bella Lodi che ho usato per il mio plum tortano la Lodigrana mi aveva inviato anche una confezione di Raspadura di Bella Lodi:
la raspadura si ottiene sfogliando a mano una forma di formaggio.

Se ne ottengono quindi delle sfoglie di Formaggio che io ho trovato ottime per creare degli involtini riempiti appunto da Raspadura e carotine decorati poi con altra Raspadura e pomodorini.


Ingredienti:

10 fettine per carpaccio di manzo
raspadura q.b.
2 carote tagliate a bastoncino e lessate
7/8 pomodorini rossi
1 cucchiaio olio
1 cucchiaio vino rosso
1 spicchio aglio

Formo gli involtini con raspadura e le carote. Le cuocio in padella con olio, lo spicchio d'aglio e dopo qualche minuto sfumo con il vino rosso. Quando la cottura è quasi ultimata ricopro con la raspadura, un pò di rucola e i pomodorini tagliati a metà. Spengo il fuoco e copro con il coperchio. Lascio qualche minuto e poi servo.



Nessun commento:

Posta un commento